11 Novembre 2014

MC Motortecnica “vede doppio”

<it></it>

Dopo avere fatto quest’anno il proprio ritorno nella Clio Cup Italia, monomarca in cui poteva già vantare un’apparizione nel 2006, il team MC Motortecnica punterà ancora sul campionato che vede protagoniste le nuove RS 1.6 turbo, in cui il prossimo anno raddoppierà la propria presenza.

Reduce da una stagione indubbiamente positiva con il pilota Massimiliano Danetti (che dopo avere fatto il suo ingresso nella serie in occasione del terzo appuntamento di Adria, a Monza è riuscito a cogliere un miglior quinto piazzamento), il quale ha lasciato il volante a Paolo Gnemmi solo nel conclusivo round di Vallelunga, la MC Motortecnica si appresta dunque a schierare in pianta stabile due vetture.

Riconfermato l’abbinamento con lo stesso Danetti, il team lombardo vuole fare ancora meglio e concentrare maggiormente le proprie forze sulla Clio Cup Italia.

Il primo impegno sarà nei test invernali, che la MC Motortecnica affronterà nelle prossime settimane per preparare al meglio il 2015 ed arrivare più che pronta al primo appuntamento di Imola in programma nel mese di aprile.