21 Dicembre 2014

Il team Rangoni Corse festeggia i dieci anni di attivitą

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

Sabato 20 dicembre, nella cornice del Palazzo di Varignana, il team Rangoni Corse ha celebrato i suoi primi dieci anni di attività, al culmine di una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

Un traguardo importante, quello raggiunto dalla squadra emiliana, che nel 2014 ha conquistato con il pilota spagnolo Oscar Nogues il titolo della Clio Cup Italia (in cui ha messo a segno anche il successo nella classifica riservata ai Team) e quello della Eurocup Clio.

Una festa a cui erano presenti oltre 180 invitati, tra cui numerosi protagonisti del passato e del presente. Come Michele Puccetti, quest’anno sempre con i colori della Rangoni Corse vincitore del titolo Gentleman nel monomarca tricolore riservato alle RS 1.6 turbo, proseguendo con Lorenzo Nicoli, Cristian Ricciarini, Simone Di Luca e tanti altri ancora.

Per l’occasione Barbara Petrivelli, in rappresentanza della Fast Lane Promotion e coordinatrice del campionato della Clio Cup Italia, ha consegnato una targa ai fratelli Michael e Luca Rangoni, che a loro volta hanno voluto premiare il promotore romano con uno speciale riconoscimento.

Tra gli ospiti più illustri era presente l’olandese Tom Coronel, protagonista del Mondiale Turismo e prossimo a prendere parte alla Dakar 2015, il quale ha sostenuto la carriera di Nogues e che non è voluto mancare a questa serata particolare.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in questi anni al successo del team: piloti, addetti ai lavori, tecnici e meccanici. - ha commentato Michael Rangoni. E adesso l’appuntamento è con la nuova ed avvincente sfida che partirà solamente tra pochi mesi.