19 Dicembre 2014

Jake Hughes entra nella famiglia della Koiranen GP

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

A motori spenti la Formula Renault 2.0 ALPS continua a far “rumore” grazie ai team e piloti che proprio in questi mesi stanno aderendo alla serie internazionale organizzata dalla Fast Lane Promotion. 


Tra i futuri protagonisti del campionato figura Jake Hughes, che a partire dalla prossima stagione vestirà i colori della squadra campione in carica (Koiranen GP). Il giovane inglese classe 1994, si è messo in luce proprio nell’ALPS in occasione dell’ultimo appuntamento del 2014 ad Jerez, in cui sotto la veste di wild card ha chiuso Gara 2 con un’ottima quinta posizione (in quell’occasione al volante di una monoposto schierata della Strakka Racing).

Per il 2015 il pilota di Birmingham scenderà in pista dalla prima gara di Imola, in programma il prossimo 12 aprile, tra le fila del team capeggiato da Afa Heikkinen, che schiererà una vettura sempre per Hughes anche nella Eurocup Formula Renault 2.0.  

"Mi sono sentito subito a casa con il team Koiranen GP – ha dichiarato lo stesso Hughes – Ho già preso parte ad un test in cui ho imparato cose nuove grazie alla loro grande professionalità. Penso proprio di aver fatto la scelta giusta.

“Sono lieto di dare il benvenuto nella nostra squadra a Jake – ha esoridito Heikkinen – I test invernali che abbiamo svolto con lui sono andati molto bene e credo che abbia tutte le carte in regola per ambire al titolo. Dal nostro lato faremo il possibile per metterlo nella condizione di raggiungere questo risultato”.