01 Aprile 2019

Giacomo Trebbi ci riprova con il team Explorer Motorsport

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

Dopo avere fatto il suo esordio nella Clio Cup Italia lo scorso anno, prendendo parte a quattro appuntamenti, Giacomo Trebbi sarà di nuovo al via del monomarca Renault con il colori del team Explorer Motorsport.

Il 28enne pilota di Riccione ha dimostrato nel 2018 di poter fare bene. E non è un caso che a Misano, sulla quella che è la sua pista di casa, sia subito riuscito ad inserirsi in zona podio mettendo a segno un terzo migliore piazzamento.

“Arrivo al via di questa nuova stagione con un maggiore bagaglio di esperienza - ha commentato Trebbi - Di certo punterò di nuovo al podio. Sono abbastanza carico e convinto di potere lottare anch’io per le posizioni di testa”.

Sul circuito del Mugello, che ospiterà tra meno di due settimane (nel weekend del 13 e 14 aprile) il primo dei sei round del calendario 2019, lo scorso anno Trebbi non fu presente. Ma questo è solo un particolare, perché in Toscana il giovane romagnolo sarà senz’altro uno di quelli con tutte le carte in regola per inserirsi nella zona più “calda” della classifica.