26 Marzo 2019

Il team Essecorse al via con Poloni e Parisini

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

Sarà un impegno a più punte quello del team Essecorse, che si presenterà al via del primo appuntamento del Mugello della Clio Cup Italia schierando due vetture.

Alla sua sesta stagione di fila nel monomarca Renault, la squadra guidata da Stefano Secci punterà ancora in alto e lo farà con Matteo Poloni e Marco Parisini, entrambi già precedentemente legati alla formazione emiliana.

Poloni, 33enne bergamasco, ha debuttato nella Clio Cup Italia nel 2016, chiudendo lo scorso anno quarto in campionato dopo avere ottenuto una vittoria nel penultimo round di Misano ed altri tre podi. Il suo obiettivo per la stagione ormai in procinto di iniziare sarà ovviamente quello di puntare ancora più in alto, senza nascondere una certa ambizione per il titolo.

Da parte sua Parisini cercherà di fare bene nella classifica Gentlemen, forte anche dell’esperienza accumulata negli ultimi due anni sempre con la Essecorse.

In Toscana una nuova sfida è attesa dunque per il team di Molinella, che tre anni fa ha già festeggiato la vittoria assoluta nella serie della Fast Lane Promotion con Cristian Ricciarini e adesso è pronta a riprovarci.