22 Novembre 2018

Premiati tutti i protagonisti della Clio Cup Press League

<it></it>

Con la serata di premiazioni che si è tenuta la scorsa settimana a Peschiera del Garda, si è ufficialmente conclusa la terza edizione della Clio Cup Press League, il campionato di Renault Italia che si disputa nello stesso contesto della Clio Cup Italia vedendo protagonisti alcuni dei giornalisti della stampa specializzata.

A ricevere il trofeo più importante è stato Emiliano Perucca Orfei di Automoto.it, che ha conquistato il successo assoluto, succedendo nell'albo d'oro ad Alessandra Brena e Michele Faccin. Piazza d'onore per Stefano Cordara, de La Gazzetta dello Sport e Red-Live.it. Entrambi, hanno potuto prendere parte a inizio novembre alla "gara premio" del Paul Ricard.

Ad alternarsi quest'anno al volante della RS 1.6 turbo tecnicamente gestita in pista dall'Oregon Team, sono stati anche Alberto Bergamaschi (Autotecnica), Andrea Brambilla (Ruote in Pista), Gaetano Cesarano (Motori.it), Michele Faccin (Infomotori.com), Guido Meda (Sky Sport), Gabriella Pedroni (Tuttorally+), Paolo Pirovano (Motorpad), Alberto Sabbatini (Autosprint), Riccardo Scarlato (Sportitalia), Andrea Stassano (Quattroruote),