14 Settembre 2018

A Imola Di Luca concede il bis imponendosi anche nel secondo turno di libere

<it></it>

Due su due per Simone Di Luca nelle libere della Clio Cup Italia ad Imola. Il pilota della Faro Racing ha dato prova di forza migliorandosi nel secondo turno, in cui ha fatto registrare il miglior tempo di 2’02”740. Alle spalle del pilota romano non si è fatto trovare impreparato Luca Rangoni (Essecorse), attardato per poco più di tre decimi. Inizio di weekend positivo anche per Felice Jelmini (Composit Motorsport), terzo davanti a Bostjan Avbelj (Lema Racing).

Ad ottenere il quinto responso è stato invece Matteo Poloni (Essecorse) che ha preceduto Filippo Distrutti (Nextone Motorsport) e Paolo Gnemmi (MC Motortecnica), rispettivamente sesto e settimo.

Pollice rivolto verso l’alto anche per Guido Meda che ha sensibilmente abbassato il proprio tempo rispetto al primo turno, in cui ha avuto modo di saggiare per la prima volta la Clio RS dell’Oregon Team, squadra che come consuetudine prepara la vettura dedicata alla Clio Cup Press League.

Domani le qualifiche della Clio Cup Italia sono in programma a partire dalle ore 11.05 in diretta streaming sul sito www.renaultsportitalia.it