30 Giugno 2018

Danetti il pių veloce a Monza nelle libere 1

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

Sulla sua pista di casa Massimiliano Danetti ha inaugurato il weekend facendo segnare il miglior tempo nella prima sessione di prove libere. A Monza il pilota del team MC Motortecnica si è presentato con il migliore responso di 2'11"671, chiudendo per soli sei millesimi davanti al leader del campionato Simone Di Luca (Faro Racing).

Con i primi sei raccolti in poco più di un decimo di secondo, ad ottenere il terzo tempo assoluto è stato lo sloveno della Lema Racing, Bostjan Avbelj. Dietro di lui Felice Jelmini (Composit Motorsport), Matteo Poloni (Essecorse) ed il rientrante Massimiliano Pedalà, sempre con una vettura della Composit Motorsport.

Bene anche "Due", pure lui al suo rientro nella Clio Cup Italia, autore del settimo responso con l'Oregon Team. Christian Mancinelli (Melatini Racing), Luca Rangoni (Essecorse) e Riccardo Messa (Oregon Team) hanno completato la "top 10".

Diciottesimo tempo per Riccardo Scarlato, il giornalista di On-Race TV che sul circuito brianzolo si alterna questo weekend al volante della vettura della Clio Cup Press League di Renault Italia.