29 Settembre 2017

Jelmini svetta a Imola nelle libere 1

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

A Imola miglior tempo di Felice Jelmini, nella prima sessione di prove libere della Clio Cup Italia. Il giovane pilota del team Composit Motorsport ha “inaugurato” così il sesto e conclusivo appuntamento della stagione, che vede in lizza per il titolo assoluto il leader della classifica Gustavo Sandrucci e Nicola Rinaldi, separati da soli 12 punti.

È stato proprio Sandrucci a stabilire in questo turno di prove il secondo responso di 2’03”863 con una delle vetture della Melatini Racing, attestandosi a 47 millesimi dalla vetta e precedendo a sua volta lo sloveno Bostjan Avbeli (Lema Racing), reduce dalla vittoria ottenuta nel più recente round di Vallelunga.

Quarto il rientrante Matteo Poloni (Composit Motorsport), mentre Rinaldi ha concluso quinto con i colori della Essecorse davanti a un ottimo Francesco Neri, il giornalista di Panoram-auto.it che sul circuito del Santerno è chiamato ad alternarsi con Emiliano Perucca Orfei (Automoto.it) sulla RS 1.6 turbo di Renault Italia Press League by Oregon Team.