13 Settembre 2017

Emozioni in pista... non solo con la Clio Cup Italia

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

Nello stesso fine settimana dell’appuntamento della Clio Cup Italia che si è svolto sul tracciato romano di Vallelunga, è andata in scena sabato e domenica un’iniziativa speciale riservata ai dipendenti di Renault Italia.

Circa 30 le persone a cui è stata data l’opportunità di vivere dal di dentro un weekend "racing", all’insegna dell’agonismo e dello spettacolo, facendo l’esperienza unica di sedere a fianco di un vero pilota su una Renault Clio RS 1.6 turbo per completare degli “hot laps” sul circuito capitolino.

Una quindicina coloro che sono stati presenti solo la domenica, sfidando temerariamente le intemperie del mattino e venendo poi premiati per la loro presenza dal tempo che si è reso in seguito clemente tanto da suggellare la riuscita di tutta la manifestazione.

Per tutti loro si è trattato di due giornate indimenticabili, iniziate con l'accoglienza e la visita nel paddock e lo "show" che le due gare che il monomarca riservato alle berline della Casa francese è riuscito ad offrire