20 Marzo 2017

Agricola Montespada partner della Clio Cup Italia anche nella stagione 2017

<en></en><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><it></it>

Per il terzo anno consecutivo Agricola Montespada sarà partner d'eccezione della Clio Cup Italia. L'azienda di Olbia Tempio, che ha fatto della qualità e dell'eccellenza il proprio "emblema", sarà nuovamente presente con i suoi prodotti sul podio della serie targata Fast Lane Promotion che prenderà il via dal Mugello il prossimo 9 aprile e si articolerà su un calendario di sei appuntamenti.

Agricola Montespada produce vini da oltre 20 anni, in una delle “location” italiane paesaggisticamente più suggestive, nella Gallura, che è Terra di grandi vini bianchi. 

«Montespada rinnova l'accordo con Renault e la Fast Lane Promotion per il terzo anno, forte dei risultati promozionali ottenuti fino ad ora e convinta della bontà della comunicazione tramite questi eventi "racing" di portata europea. Ed è in Europa che Montespada distribuisci i propri vini di Sardegna ed ora anche del Veneto. Uno di questi è lo Spumante Brut "PODIUM - Sparkling Moment", caratterizzato dall'etichetta con la bandiera a scacchi» - ha commentato Roberto Albertini, presidente di Agricola Montespada, con ottime esperienze come pilota al volante di una Renault Spider Trophy e nel 2014 campione italiano assoluto in un'altra specialità.

Anche dalla passione per le corse e naturalmente per i vini di Albertini, deriva una predilezione per lo sport motoristico di cui l'Azienda ne fa oggi un'importante strumento di comunicazione.

L'appuntamento dunque è sul podio, per brindare con Agricola Montespada a tanti altri successi anche nella stagione 2017.