11 Novembre 2014

Tanti nomi nuovi nei test di Spa

<it></it><fr></fr><es></es><de></de><pt></pt><ru></ru><ch></ch><en></en>

Prosegue il lavoro dei team della Formula Renault 2.0 ALPS, che lo scorso fine settimana sono scesi in pista sul tracciato di Spa-Francorchamps (sede del quarto dei sette appuntamenti del calendario 2015) per svolgere altre due giornate di test.

In azione, sul circuito belga, si sono viste diverse squadre. Tra queste Arta Engineering, Fortec Motorsports, oltre alle italiane Cram Motorsport, GSK Grand Prix e JD Motorsport.

Con quest’ultima ha continuato a macinare chilometri il giovane danese Mathias Kristensen, che aveva già provato al Nürburgring pochi giorni prima. Novità, invece, in casa Cram Motorsport. Il team dei fratelli Rosei ha fatto girare Matteo Ferrer, Vasily Romanov ed il 16enne kartista Nikita Sitnikov.

Impegno a “ranghi completi” anche per la GSK Grand Prix di Sergio Cane, con cui si sono visti in azione il russo Denis Bulatov ed il francese Julien Falchero.

Intanto la TS Corse si è già “prenotata” per le sessioni di prove in programma nei prossimi giorni sulla pista di Barcellona, dove la squadra di Stefano Turchetto sarà presente con Pietro Peccenini.